Gtcm piattaforma - Opinioni e Recensioni [2021]

  • fineco investimenti
  • guadagnare bitcoin senza minare
  • Nicole Walters 1K In 1Day come funziona
  • Ottieni il podcast di Rich Education con Keith Weinhold - Ntellivest
  • Come fare soldi con le pubblicità di Facebook

GTCM è un marchio di Depaho Ltd, una Società licenziata e regolamentata dalla CySEC (licenza numero 161/11) e dalla FSCA (licenza numero 47709). Artemisia Business Centre, 14 Charalambou Mouskou, secondo piano, ufficio 201, 2014 Nicosia, Cipro.

Se nei nostri archivi esiste il tuo indirizzo di posta elettronica; ti verrà inviata una email contenente le informazioni per accedere al tuo conto sulla Piattaforma di Trading. Nome Utente Per favore inserisci il tuo nome utente e la tua parola chiave

Si tratta di GTCM (Global Trading Capital Market), una piattaforma completa in grado di garantire investimenti su materie prime, valute ed affari al termine. Il broker ha sede a Cipro, nella città di Nicosia, ed è registrato al CySEC, la commissione di sicurezza del paese che controlla la correttezza delle operazioni economiche e, naturalmente, delle tante piattaforma di trading che operano ...

WebPROfit. La piattaforma WebPROfit di GTCM fornisce un'interfaccia ampia e di facile utilizzo e un ambiente di trading facilmente personalizzabile, così come strumenti per una migliore funzionalità grafica e una sofisticata gestione degli ordini al fine di aiutare gli operatori a gestire le loro posizioni in modo semplice ed efficiente attraverso il proprio browser internet.

Avvertenza sui rischi: GTCM (www.gtcm.com) è un marchio registrato UE (n. 018006764) utilizzato esclusivamente come marchio della Depaho Ltd, una società di investimento cipriota registrata regolata da CySEC con licenza n. 161/11 e autorizzato dalla FSCA con licenza n. 47709 e con una filiale stabilita in Spagna con registrazione n. 123 sotto la CNMV.

06-08-2020

Trading Insider è una funzione della piattaforma che mostra i trend dei nostri clienti sulla base del numero di operazioni con posizioni aperte in determinate direzioni. Usiamo i cookie per garantire il corretto funzionamento di www.gtcm.com e per migliorare la vostra esperienza di navigazione.

  • dove comprare con bitcoin
  • bitcoin e tasse in italia
  • interesse composto
  • valore bankera

Il trading su GTCM è del tutto sicuro e garantito anche dalla CONSOB. Su GTCM aprire il proprio conto è semplice, veloce e gratuito. Dopo aver creato un account, prima di poter cominciare ad usare la piattaforma, è richiesto un versamento iniziale di almeno 200 euro (anche i versamenti successivi non potranno essere inferiori a questa cifra).

LEAVE A REPLY